Spedizioni
La spedizione dei prodotti presenti su www.timaprofumeria.it è affidata al corriere GLS.
Ti.Ma. snc consegnerà i prodotti ordinati all’indirizzo indicato dal cliente al momento dell’acquisto. Ogni prodotto indica, sulla sua scheda, la sua disponibilità. La consegna avviene in media in 24h per le città e 48/72h per le provincie in territorio nazionale. Per Calabria e Sicilia in 72/96h.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del corriere: www.gls-italy.com
Le consegne sono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, in orario di ufficio, dalle 9 alle 18.
Il costo della spedizione è visibile nella pagina del carrello e varia in base al cap di consegna.
Per facilitare la consegna durante la fase di check-out del tuo ordine sarà presente un’area di testo dove potrai fornirci delle indicazioni che possono aiutare il corriere a consegnare il pacco nel più breve tempo possibile. Potrai fornire anche il tuo numero di telefono.
Ti.Ma. snc utilizza imballaggi di alta qualità che preservano l’integrità dei prodotti spediti.
In caso l’imballo consegnato presenti segni evidenti di danneggiamento é tassativo firmare la bolla di consegna indicando nell’apposito spazio “con riserva”. Senza questo passaggio é impossibile procedere all’eventuale rimborso del collo danneggiato.
Tutte le spedizioni sono monitorabili chiamando il numero verde di GLS, un operatore sarà a disposizione per tenervi sempre aggiornati.
Se, durante l’evasione dell’ordine, si dovessero verificare imprevisti di sorta (ritardi, esaurimento di un prodotto, ecc.), ti informeremo tempestivamente via e-mail o via telefonica dello stato dell’ordine.
In caso di successivi addebiti da parte di GLS, per inserimenti indirizzi errati e/o assenza in fase di consegna, che rendano necessarie modifiche di indirizzo, giacenze e nuova uscita per riconsegna, tali costi vi saranno addebitati con pagamento cash all’atto della consegna.
Modulo di reso ed istruzioni
L’Acquirente che ha acquistato prodotti tramite il sito www.timaprofumeria.it ha diritto di recedere dal contratto di acquisto concluso con Ti.Ma. snc, entro 7 giorni dall'arrivo della merce con una dichiarazione esplicita in tal senso, alla quale deve allegare copia dello scontrino di acquisto e del codice dell’articolo acquistato.
Tale comunicazione potrà essere trasmessa attraverso il modulo di reso di questa pagina o mezzo posta elettronica al seguente indirizzo e-mail: timaprofumeria@gmail.com.
Resta comunque inteso che il requisito essenziale per il valido esercizio del diritto di recesso consiste nella restituzione nella integrità della merce, la quale dovrà essere restituita a Ti.Ma snc intatta, nella confezione originale e completa della documentazione fiscale ad essa annessa. L’inosservanza delle disposizioni prescritte, legittima Ti.Ma. snc a rifiutare l’esercizio del diritto di recesso e la restituzione del prodotto acquistato.
Si precisa che i prodotti, per motivi igienici e sanitari, non devono essere stati manipolati, usati o indossati e non devono presentare segni di usura, ammaccature, abrasioni o graffi che possano compromettere la possibilità di essere rimessi in vendita, così come previsto dall’art. 59 Codice del Consumo.
L’Acquirente dovrà spedire, a sue spese, con un corriere a sua scelta e con spedizione tracciabile l’oggetto del reso che dovrà pervenire alla Ti.Ma. snc entro 7giorni dalla data della comunicazione corredato dal documento commerciale (vecchio scontrino fiscale).
Il pacco dovrà essere correttamente sigillato e spedito all’indirizzo seguente:
Via del Torraccio di Torrenova, 133 00133 Roma – Italia.
Ti.Ma. snc provvederà al rimborso entro il termine di 7 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso. A seguito della ricezione della comunicazione con la quale l’Acquirente comunica l’esercizio del diritto di recesso, le Parti del presente contratto sono sciolte dai reciproci obblighi, fatto salvo quanto previsto ai precedenti punti del presente articolo.
Istruzioni per la restituzione del pacco
Compilare il form con i seguenti campi raggiungibile al seguente link:
- Argomento: Servizio clienti
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- Documento in allegato (opzionale)
Inserisci le informazioni necessarie per il reso. Comunicazione formale della richiesta di reso contenente:
- Nome e Cognome
- Nome prodotto
- Marca prodotto
- Numero ordine
Una volta che hai richiesto il reso dovrai:
- Inserire nel pacco una nota stampata con il numero dell'ordine, nome prodotto e marca prodotto
- Imballa accuratamente l'articolo per evitare danni durante il trasporto. Se possibile utilizza l'imballaggio originale
- Prenotare un ritiro spedizioni con un corriere a tua scelta: (GLS, SDA, BARTOLINI, POSTE ITALIANE,DHL, etc)
- Inserire le informazioni necessarie per l'invio del pacco (indirizzo di spedizione Via del Torraccio di Torrenova, 133 00133 Roma – Italia)